Capelli sciolti o raccolti? Il dilemma di tutte le spose!
Stai per sposarti e non sai se optare per i capelli raccolti o sciolti? Ho una buona notizia per te: puoi scegliere entrambi! Oggi ti racconto della mia bellissima sposa Janike e dell’acconciatura 2 in 1 che abbiamo pensato per il suo matrimonio.
È normale essere indecise sull’acconciatura per il nostro matrimonio: è un giorno importante e vogliamo che sia tutto perfetto.
A giugno, luglio e agosto fa molto caldo, quindi un’acconciatura raccolta è sicuramente la scelta più comoda; ma magari ti piaci più con i capelli sciolti perché ti vedi più bella… come fare dunque? Una buona idea può essere fare un’acconciatura transformer. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Acconciatura transformer: la soluzione 2 in 1 che fa per te!
L’acconciatura transformer è un raccolto ben fissato che, con l’aiuto di qualcuno, è facile sciogliere senza che la parte fissata si rovini.
-
Per la cerimonia in chiesa puoi optare per i capelli raccolti – morbidi, soft e romantici. Gli stili Boho e Shabby Chic vanno molto di moda adesso e sono belli ed eleganti, soprattutto se ti sposi in una villa all’aperto.
-
Per il ricevimento invece, la parte meno formale del matrimonio, si può trasformare il raccolto in un’acconciatura semi-raccolta, con i boccoli morbidi o le onde, oppure si può optare per le beach waves che sono davvero meravigliose. Cosi avrai un aspetto più femminile, giovanile e dolce!
Un ultimo consiglio:
affidati sempre e solo a hairstylist professionisti, così potrai goderti la cerimonia e il ricevimento senza preoccupazioni.
Non hai ancora trovato il professionista che fa per te?
Scrivimi e sarò felice di rispondere a tutte le tue domande!